Marco Boriello, l’addio clamoroso cambia tutto: ecco cosa è costretto a fare ogni giorno
Grandi cambiamenti nella vita del calciatore Marco Borriello: ecco cosa sta succedendo allo sportivo.
Negli anni sono tanti i calciatori e gli sportivi che hanno fatto parlare di sé non solo per le loro prodezze sportive e per i risultati ottenuti sui vari campi da gioco, ma anche e soprattutto per via della loro vita privata e della loro situazione sentimentale.
Molto spesso, infatti, i calciatori – ma non solo – sono stati protagonisti di passionali flirt e storie d’amore con showgirl e donne protagoniste del mondo dello spettacolo, riempiendo le pagine della cronaca rosa e delle riviste di gossip.
Tra loro non poteva mancare Marco Borriello, che oltre ad aver raggiunto la fama in qualità di calciatore professionista, ha a che molto fatto discutere per via delle sue storie d’amore.
Quella che più ha alimentato il gossip è stata sicuramente la liaison con Belen Rodriguez, quando lei era ancora all’inizio della sua carriera televisiva e partecipava per la prima volta all’Isola dei famosi in qualità di naufraga.
La vita di Marco Borriello
Negli ultimi anni Marco Borriello si è distaccato dal mondo dello spettacolo e del gossip, con lo scopo di concentrarsi appieno sullo sport e sul suo lavoro e per questo motivo negli ultimi anni ha anche preso la decisione di lasciare l’Italia.
Il calciatore, infatti, si è trasferito a Ibiza per intraprendere una nuova carriera nel mondo dello sport e ha trascorso gli ultimi cinque anni lavorando come dirigente nell’Ibiza Calcio, ma oggi lo sportivo ha deciso di tornare alle origini e per questo ha preso una drastica decisione per quanto riguarda la sua vita.
La drastica decisione di Marco Borriello
Dopo aver lasciato l’Italia e aver trascorso gli ultimi cinque anni della sua vita a Ibiza, come dirigente dell’Ibiza Calcio, lo sportivo ha deciso di lasciare l’isola spagnola e fare ritorno in Italia.
Borriello infatti ha deciso di cambiare nuovamente vita e di tornare alle origini e per questo ha fatto ritorno a Milano, dove è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre era intento a fare la spesa da solo. Il calciatore vede nel suo futuro al momento solo il lavoro e il suo desiderio è quello di tornare a vivere lo sport appieno. In un’intervista a Radio Tv Serie A, infatti, il calciatore ha confidato di voler tornare “a toccare un po’ di calcio vero”.