Grande Fratello, guai seri per Signorini: quello che ha fatto Federico è davvero terribile
Bufera sul Grande Fratello: Alfonso Signorini si troverà nei guai per il gesto compiuto dal concorrente dopo la puntata. Nessuno se lo aspettava.
In questi mesi sta andando in onda la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini che vede la presenza in studio della giornalista Cesara Buonamici per la prima volta nelle vesti di opinionista e della speaker radiofonica Rebecca Staffelli in quelli esperta dei social.
L’attuale edizione del reality si appresta ad essere una delle più lunghe di sempre: manca infatti ancora un mese prima della finale e molti dei concorrenti che vi hanno preso parte sono reclusi all’interno della Casa dallo scorso settembre.
Altri invece hanno fatto il loro ingresso all’interno del programma in corsa, negli scorsi mesi o nelle ultime settimane, portando aria di novità all’interno del programma.
Tra loro c’è anche il modello Federico Massaro, che è entrato nel programma nelle scorse settimane ma ha fatto subito parlare di sé.
Chi è Federico Massaro, il concorrente del Grande Fratello
Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è anche il modello Federico Massaro, entrato all’interno del programma poche settimane fa. Federico non è un volto dello spettacolo, ma ha sempre lavorato come modello in giro per il mondo e fino a poco prima di entrare nel programma si trovava in Corea.
Nella trasmissione Federico si è fatto conoscere non solo per la sua bellezza e simpatia, ma anche per le sue fragilità e per la sua storia passata e quella della sua famiglia, con il padre che soffriva di dipendenze e lui che ha cercato in tutti i modi di aiutarlo e stargli vicino.
La reazione di Federico Massaro all’ultima puntata del Grande Fratello
Lunedì è andata in onda su canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale gli inquilini come di consueto hanno fatto le loro nomination, votando uno dei compagni per mandarlo al televoto.
Tra i più votati c’è stato anche Federico Massaro, che non ha per niente preso bene le nomination dei compagni e al termine della puntata è scoppiato a piangere e si è buttato in piscina ancora vestito. Sui social in molti hanno difeso il ragazzo, criticando l’atteggiamento dei compagni e di Alfonso Signorini, che hanno fatto soffrire il concorrente solo per portare avanti il gioco.