William, altro che Kate: il Principe da solo ai Grammy Award | Ecco cosa sta succedendo
Il principe del Galles si è presentato da solo all’evento dell’anno: che fine ha fatto sua moglie? Ecco la verità.
Il futuro re del Regno Unito sta attraversando un periodo davvero particolare. Ha partecipato all’iconica serata dei Bafta, ovvero il prestigioso premio che il British Academy of Film and Television Arts consegna per i migliori film dell’anno.
Ha trionfato il meraviglioso film Oppenheimer, mentre Christopher Nolan ha tenuto un discorso sulla pace. Quest’anno sono stati assegnati anche i premi ai migliori attori, tra cui abbiamo visto brillare Emma Stone.
Elegantissimo nel suo smoking, il principe è apparso davanti ai fotografi, lasciandosi scattare le foto in cui ha sfoggiato il suo classico sorriso di circostanza. Lo hanno notato tutti: William era da solo.
La responsabilità in questi mesi è tutta sua, dato che a Buckingham Palace si stanno verificando alcuni avvenimenti alquanto spiacevoli riguardo la salute di due membri della famiglia reale inglese.
La triste dichiarazione di William
Il principe si è fermato a chiacchierare con i fan presenti ai lati del red carpet. Ha anche risposto a delle domande di Elaine Bedell, ceo del Southbank centre, affermando: “Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest’anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa“.
Infatti la situazione è piuttosto delicata: il padre di Wiliam, re Carlo III, è in convalescenza dopo un’operazione chirurgica dovuta ad un tumore alla prostata, mentre sua moglie Kate si è sottoposta ad un delicato intervento all’addome. Dal Palazzo reale non hanno fornito ulteriori informazioni a riguardo: sappiamo solo che la Principessa del Galles non si sta più presentando a nessun evento pubblico. Ma che fine ha fatto?
Le attuali condizioni di Kate Middleton
A più di un mese dall’operazione chirurgica, avvenuta il 16 gennaio, Kate sta trascorrendo la sua convalescenza presso la dimora nel Norfolk, nell’amatissima tenuta di Anmer Hall. Sembra che la principessa sia molto dispiaciuta di non essere stata presente all’evento. “Lei adora i Bafta“, ha spiegato William.
Per ora sappiamo solo che Kate si sta dedicando al riposo per riprendersi il prima possibile e che, secondo alcune voci, potrebbe tornare a partecipare agli eventi pubblici nel periodo pasquale. “Kate sta meglio, è in ripresa. Non vedeva l’ora di cambiare aria e di godersi i bambini e il marito mentre giocano all’aria aperta“, ha raccontato un’amica della principessa ai microfoni di Daily Mail.