Home » Albano Carrisi, altro che stima e piacere: quello che ha detto su un noto conduttore è gravissimo

Albano Carrisi, altro che stima e piacere: quello che ha detto su un noto conduttore è gravissimo

albano
Il cantante brindisino Al Bano – Ansa Foto – intenro18.it

Il cantante pugliese ha scelto di non rimanere in silenzio e ha detto tutto ciò che pensa: ecco chi è il bersaglio delle sue critiche.

Il cantante di Cellino San Marco sta vivendo un periodo molto felice sia per la sua vita privata che per la carriera. Da poche settimane è diventato nonno per la quarta volta, e a dargli l’ultimo nipotino è stata sua figlia Romina Jr.

Al Bano ama molto la sua famiglia numerosa, soprattutto perché ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza difficile, trovando sfogo solo nella musica. Ai microfoni di Diva e Donna il cantante ha dichiarato di essere felicissimo per la nascita di Axel Lupo.

Strafelice…Ho pareggiato: due maschietti e due femmine…Come fai a non innamorarti dei bambini?“, ha ammesso l’artista parlando dei suoi amati nipotini. Cristel, sorella maggiore di Romina Jr, è colei che ha dato alla luce i primi tre nipoti.

Infatti Al Bano ha raccontato di aver fatto un patto con la sua terzogenita: “Non deve passare più di un mese senza che possa vedere i suoi tre figli. Smanio per andare a Zagabria, a giorni, a salutarli…“. La donna infatti vive in questa città con il marito e i bambini, e per questo non riesce a far trascorrere ai suoi figli del tempo con il loro adorato nonnino.

Una famiglia meravigliosa e molti impegni lavorativi

Nonostante l’età avanzata, Al Bano è un uomo con un’agenda fittissima di impegni: prossimamente sarà impegnato in un tour nelle più belle città europee e una partecipazione ad un programma spagnolo: “Ho marzo strapieno. Faccio una cosa in tv a Madrid, poi devo essere a Lanzarote, poi vado in Turchia, Lettonia, poi ho altre quattro date in Spagna…“.

Infatti ha ammesso di essere sempre di corsa per portare a termine i suoi obiettivi. Sembra che la delusione di non essere stato accettato tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2024 sia stata superata e che l’artista preferisca dedicarsi alla carriera, ma non ha resistito e ha attaccato pesantemente colui che l0 ha rifiutato.

amadeus
amadeus la verità su quanto accaduto- credit ansa- interno18.it

La grave dichiarazione

Il giornalista di Diva e Donna infatti ha dato ad Al bano l’opportunità di esprimersi riguardo la 74^ edizione del concorso canoro conclusosi da una decina di giorni. Abbiamo visto trionfare la giovanissima Angelina Mango, cantante che Al Bano apprezza molto, ma non ha apprezzato affatto un altro dettaglio del festival. Con la sua schiettezza ha ammesso di aver fatto molta fatica a seguire tutte le puntate fino alla fine, in quanto si sono prolungate fino a tarda notte (la finale è terminata addirittura alle 3 del mattino).

“Cosa mia ha colpito? La lunghezza. A me piacevano quelli che ho vissuto anni fa, che finivano alle 11, massimo mezzanotte e poi si andava a letto. Che sacrificio queste nottate così lunghe. Io imporrei che si finisse ancora a mezzanotte“, ha dichiarato il cantante brindisino riferendosi spudoratamente ad Amadeus, colui che dal 2020 organizza e dirige tutto il Festival. La sua critica è alimentata anche dalla delusione di non aver partecipato come concorrente, né tantomeno come ospite. Gli passerà mai questo astio nei confronti di Amadeus?