Eleonora Daniele, guai in diretta televisiva: questa volta la conduttrice non sa più che pesci prendere
La conduttrice Eleonora Daniele ha dovuto affrontare una diretta particolarmente complicata in una delle ultime puntate di Storie Italiane.
Una delle conduttrici più amate degli ultimi anni è sicuramente Eleonora Daniele, che da diverso tempo conduce con successo il programma di informazione e intrattenimento Storie Italiane, in onda ogni mattina su Rai Uno.
La trasmissione è sempre ricca di ospiti, che commentano i fatti più importanti della giornata è della settimana, a partire da ciò che è successo nell’ambito della cronaca nera, passando all’intrattenimento alle notizie più leggere e di cronaca rosa.
Storie italiane, infatti, si occupa di seguire ogni avvenimento del nostro Paese ed è quello che è successo con il festival di Sanremo, che è stato seguito e commentato dagli opinionisti presenti in studio e da quelli in collegamento, che non si sono persi una battuta della kermesse canora più seguita e attesa.
Ma Storie Italiane non si occupa solo di intrattenimento e leggerezza: a volte, infatti, il programma si trova costretto a seguire i fatti di cronaca più efferati, con collegamenti e approfondimenti e a volte non mancano i momenti di confusione, dovuti alla concitazione del momento.
Cosa è successo in una delle ultime puntate di Store Italiane
In una delle ultime puntate di Storie Italiane la conduttrice Eleonora Daniele ha parlato a lungo di quanto accaduto durante la strage di Altavilla, dando ampio spazio alla conferenza stampa in diretta dal procuratore.
All’improvviso però la diretta è stata interrotta per dare un’informazione ancora più urgente è drammatica, ovvero il crollo in un cantiere a Firenze, che ha portato anche a delle conseguenze terribili, dal momento che almeno due persone, due operai che lavoravano nel cantiere, hanno perso la vita.
La reazione di Eleonora Daniele al cambiamento improvviso nella diretta
Per Eleonora Daniele non è stato facile gestire una diretta così impegnativa e il passaggio da un fatto di cronaca all’altra e lei stessa parlando con i telespettatori si è scusata per quanto accaduto e ha parlato di una diretta piuttosto convulsa.
La conduttrice ha cercato comunque di fare del suo meglio e di gestire la puntata nel migliore dei modi, fornendo ai telespettatori tutte le informazioni necessarie per seguire la vicenda nel migliore dei modi ed essere a conoscenza di ciò che stava succedendo in quelle ore così concitate.