I Cesaroni, uno dei protagonisti assoluti ammette tutto: “ho sofferto di questa malattia”
I Cesaroni, uno dei protagonisti più amati ammette tutto quanto: ” ho sofferto di questa malattia”.
I fan della serie televisiva che da è andata in onda in prime time su Canale 5 dal 2006 al 2014 sono in fibrillazione. Anzi, possiamo proprio dire che non stanno più nella pelle. Difatti pare che le possibilità di vedere una nuova stagione de I Cesaroni, la settima per l’esattezza, si fanno sempre più elevate.
In ogni caso, stando all’ascolto di alcune indiscrezioni, per la verità pure assai potenti, pare che se le registrazioni dovessero essere confermate, prenderebbero ufficialmente il via nel mese di Giugno 2924. A quel punto i nuovi episodi sarebbero trasmessi nel 2025. Tra l’altro Claudio Amendola quando mesi fa è stato ospite a Verissimo non ha affatto mai escluso un ritorno in tale direzione.
Il problema è, come molti sostengono sui Social, è vedere se anche gli altri protagonisti se la sentono di ripetere l’esperienza o se sono in grado di sostenerla in base ai loro impegni professionali e personali. In particolare è la divina Alessandra Mastronardi, oggi una stella del Cinema purea livello internazionale, che potrebbe dare forfait.
I Cesaroni, assoluto protagonista ha ammesso, ” ho avuto questa malattia”
Altri si chiedono pure se Matteo Branciamore voglia essere presente. Difatti pensare di rivedere I Cesaroni senza il suo personaggio e quello interpretato dalla Mastronardi terrorizza molte persone. Del resto la coppia formata da Marco ed Eva ha sempre fatto sognare i più romantici che hanno fatto un tifo sfegatato per loro fin dalle primissime puntate.
Ora però i telespettatori più assidui hanno il cuore spezzato per via di una dichiarazione, piuttosto recente, fatta da un altro importante e amatissimo volto della serie. Parliamo di uno dei maggiori protagonisti che ci ha regalato non solo grandi emozioni ma anche intense risate. Lui, per la prima volta ha ammesso: ” ho sofferto di questa malattia”.
Antonello Fassari alias Cesare Cesaroni, oggi fuori dall’incubo
Parliamo di Antonello Fassari che ha rivestito per tanti anni il ruolo del mitico Cesare Cesaroni che ha fatto del motto “che amarezza” il suo mantra. Chiacchierando con Caterina Balivo nel salotto de La Volta Buona, ha rivelato che, in seguito alla separazione dalla moglie, avvenuta dopo 20 anni matrimonio, ha sofferto di una forte depressione.
E’ stato affetto pure dall’ angina. Si tratta di un dolore al torace, decisamente intenso, causato dalla scarsa ossigenazione del cuore. Oggi Antonello, che ha 71 anni, sta bene. Non sa se effettivamente ci sarà il ritorno de I Cesaroni che comunque lui ricorda sempre con immenso affetto come il suo Cesare.