Home » Holden inviperito, un altro cantante gli ha strappato via tutto: ad Amici si scatena la bufera

Holden inviperito, un altro cantante gli ha strappato via tutto: ad Amici si scatena la bufera

maria de filippi
ecco cosa è successo- credit ansa- interno18.it

Duro colpo per il cantante di Amici Holden. Un suo compagno di banco l’ha fatta davvero grossa! Andiamo a scoprire che cosa è successo

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi che da anni fa compagnia agli italiani su canale 5 sia nella fascia pomeridiana che nel weekend con l’appuntamento della domenica. Gli allievi si mettono alla prova al centro dello studio in fantastiche performance per convincere i maestri sia di ballo che di canto.

Tanti sono i giovani talentuosi che hanno utilizzato il programma televisivo come trampolino di lancio per il loro successo. Isobel Kinnear, per esempio, ha preparato le valigie lasciando i suoi effetti più cari in Australia per cercare la popolarità in Italia e ci è riuscita. Adesso non solo fa parte del corpo di ballo dei professionisti, ma ha ottenuto tante collaborazioni con le compagnie di danza più famose dell’intero pianeta.

Anche se la fase del Serale è ancora distante i telespettatori già si stanno sbilanciando nel dare il nome del presunto vincitore. Qualcuno senza alcune situazioni ha fatto il nome del cantante Holden. Il classico ragazzo della porta accanto ha scelto questo nome d’arte perché tratto dal titolo di un romanzo che gli sta a cuore.

Il ragazzo si chiama Joseph Carta ed è il figlio di Rebecca Galli e Paolo Carta, ovvero l’attuale marito di Laura Pausini. Fin da subito si è tolto da dosso l’etichetta del “figlio di…” grazie appunto al suo strepitoso talento. In queste ore è al centro dell’attenzione per via di una sorta di affronto subito da uno dei suoi compagni d’avventura. Andiamo a scoprire che cosa è successo.

Holden di Amici potrebbe non aver ingoiato un rospo

Holden è uno degli allievi più amati dal pubblico italiano. Purtroppo qualche volta avuto degli screzi con i maestri per la sua indole disordinata. Non a caso è stato ripreso più volte per lasciare la sua camera in condizioni pietose.

In compenso molti lo considerano uno dei migliori cantanti di quest’edizione. Quando si esibisce è palese la sua emozione, chiaro segno che ci mette il cuore in ciò che fa. Proprio per questo potrebbe non aver accettato quello che è stato dato a uno dei suoi compagni di banco, cioè Mida.

Holden
ecco cosa è successo- interno 18.it

Grande soddisfazione per Mida

Si tratta di semplici supposizioni che trapelano sul web perché Holden ha ricevuto un disco d’oro mentre il cantante Mida mi ha avuto uno di platino.

Sicuramente i due ragazzi saranno contenti di quello che sono riusciti a portare a casa. È la conferma del fatto che il duro lavoro premia sempre. Ragion per cui continueranno su questa strada.