Gigliola Cinquetti, ha ceduto al ritocchino estetico? Il prima e dopo è da brividi
Ma secondo voi, Gigliola Cinquetti ha veramente ceduto al ritocchino estetico? Vi riportiamo una foto del prima e poi una del dopo e noterete immediatamente la differenze.
Gigliola Cinquetti non ha assolutamente bisogno di presentazioni, in quanto è una delle colonne portanti della canzone italiana, una musa, un’icona e chi più ne ha più ne metta. Ha fatto il suo esordio nel 1964, proprio al Festival di Sanremo, con uno dei suoi cavalli di battaglia, cioè, Non ho l’età. Da allora la diva della musica, non si è più fermata e ha iniziato a produrre un brano di successo dopo l’altro.
In molti però si stanno chiedendo se anche Gigliola, abbia ceduto al ritocchino estetico nel corso degli anni. Ecco la foto del prima e del dopo, per capire esattamente come il viso della cantante sia cambiato nel corso degli anni.
Il cambiamento di Gigliola Cinquetti
Il nome di Gigliola Cinquetti, in queste ultime settimane sta risuonando di più del previsto, per un evento eccezionale che succederà tra qualche giorno. La cantante sarà una degli ospiti speciali, ampiamente voluta da Amadeus, sul palco del Festival di Sanremo 2024. Precisamente la vedremo nella serata finale, la quale sarà trasmessa in diretta, il 10 febbraio, durante la celebrazione dei 60 anni, da quando cantò per la prima volta il suo brano storico, Non ho l’età.
Ovviamente non poteva non tornare su quel palco che le diede la ribalta e la notorietà tanti anni prima. Insieme alla Cinquetti, vedremo anche Luca Argentero, Claudio Gioè e Roberto Bolle. Tutti quanti, insieme a Fiorello, saluteranno (forse per sempre), il conduttore Amadeus, il quale dopo 5 anni ha deciso di mettere fine al suo ruolo di direttore artistico del festival.
Gigliola al naturale
Gigliola Cinquetti avrà ceduto al ritocchino estetico, si chiedono in molti? Ebbene, mettendo a confronto la foto del prima e la foto del dopo, pare proprio che la cantante abbia deciso di vivere in maniera naturale, senza temere quei segni sulla sua pelle, che ne determinano il grande bagaglio di esperienze che ha vissuto nel corso dei suoi 76 anni.
Negli anni ha cambiato soltanto il look e soprattutto le pettinature dei capelli, i quali sono passati dall’essere super lisci a quelli super ricci e voluminosi, fino ad arrivare alla messa in piega, fine ed elegante color caramello, alla quale siamo abituati a vederla oggi. Anche il vestiario è un punto forte di Gigliola, in quanto dal 1964 ad oggi ne ha indossati molti.