Home » Mediaset, un altro addio lascia tutti di stucco: Pier Silvio perde la punta di diamante

Mediaset, un altro addio lascia tutti di stucco: Pier Silvio perde la punta di diamante

Mediaset
MEDIASET NOVITà- credit ansa- interno18.it

Mediaset, si parla di un altro ennesimo addio. Ora Pier Silvio però sta perdendo la sua vera punta di diamante.

Anche questa non ci voleva, di certo in  molti inizieranno a pensare così in questo preciso istante. Del resto, parliamoci molto chiaramente, di docce fredde, pardon, proprio super gelate, in Casa Mediaset negli ultimi mesi ce ne sono state decisamente tante. Tuttavia è anche doveroso sottolineare che molte sono avvenute per il volere dello stesso AD.

Quella più clamorosa, ed è assurdo oltre che inutile negarlo, è stata l’uscita di scena di Barbara D’Urso. La conduttrice campana, che è una delle più amate dagli italiani di ogni età, ha molto sofferto per aver perso la conduzione del suo storico rotocalco Pomeriggio Cinque. E a partire da fine dicembre non è più legata da un contratto all’Azienda del Biscione.

Attualmente è molto attiva a Teatro ma per il prossimo anno i suoi fan, che sono decisamente numerosi, attendono importanti novità pure a livello televisivo.  E poi, facendo un passo metaforico nel passato, ha lasciato il classico amaro in bocca ai più anche l’abbandono di Alessia Marcuzzi che da un paio di anni è in forza alla Rai.

Mediaset, un altro addio lascia tutti quanti di stucco, pure Pier Silvio

Qui ha ritrovato suoi grandi amici e colleghi quali Rosario Fiorello e il mitico Amadeus. Tra l’altro entrambi, ancora molto giovani, hanno lavorato a stretto giro proprio a Mediaset. Ora però per Pier Silvio c’è un’altra gatta da pelare. E no, ve lo diciamo fin da subito, stavolta non centra nulla il Grande Fratello.

E nemmeno Alfonso Signorini riguarda tale notizia che è decisamente sconvolgente. Noi vi invitiamo fin da ora a sedervi e a preparare i fazzoletti. Difatti, udite udite, una vera punta di diamante dell’Azienda, sarebbe prontissima ad andarsene. Si parla di addio e pare che la decisione sia ormai irrevocabile.

paolo bonolis
ecco cosa sta succedendo nell’azienda- interno18.it

Paolo Bonolis vuole una pausa, è stanco

A fare ciò sarebbe niente di meno che il carismatico Paolo Bonolis che ora ritroviamo saldamente al timone di Ciao Darwin e di Avanti un altro!. In entrambi i casi è affiancato dal suo caro amico Luca Laurenti. Fatto sta che il mattatore televisivo, pur amando profondamente il suo lavoro e il suo pubblico, vorrebbe mollare tutto quanto.

Voglio prendermi una pausa dalla TV, sono stanco. Avrei già voluto lasciare due anni fa”, ha rivelato l’immenso professionista nel corso di un’intervista concessa a La Stampa. Tuttavia già nel corso di una sua passata ospitata da Pio e Amadeo aveva espresso tale suo desiderio. Ora però che il contratto con Mediaset scadrà a giugno lui potrebbe davvero decidere di farlo diventare realtà.