Amici, cantante preso di mira da tutti: “Siete vergognosi” | Finisce tutto in lacrime e disperazione
Nella scuola di Amici stanno succedendo un qualcosa del tutto inaspettato. Un allievo è stato preso di mira dal resto della classe. Andiamo a scoprire chi è e cosa sta succedendo
Ogni anno Amici riesce a tenere incollati davanti al piccolo schermo il pubblico italiano. Il merito è senza dubbio dei ragazzi che si mettono alla prova ogni giorno per perfezionare la propria tecnica nel canto o nel ballo.
Purtroppo i maestri non sempre hanno le stesse idee sul talento di ogni singolo allievo. Rudy Zerbi, per esempio, difficilmente concorda con Anna Pettinelli e ultimamente è sostenuto da Lorella Cuccarini. La cantante Sarah Toscano riceve spesso delle critiche ed, essendo seguita dalla Cuccarini, è inevitabile che ci siano dei battibecchi.
Per quanto riguarda la danza Alessandra Celentano non vede nessuna speranza per Nicolas Borgogni. In realtà chi ha seguito le puntate de Il cavaliere mascherato avrà notato il ragazzo nel gruppo dei ballerini (anche Maddalena Svevi ha fatto lo stesso percorso nella precedente edizione). Secondo il suo parere non ha le carte in regola per sfondare nel mondo della danza.
Sui social in tanti esprimono un proprio parere su un ragazzo. Qualcuno nelle ultime ore si è sbilanciato nel dare un parere perché pare che sia uno dei pochi ad aver difeso uno dei suoi compagni contro l’intero gruppo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Un allievo di Amici preso di mira dal gruppo
Nicolas non perde mai la calma, neanche quando riceve dei giudizi negativi con tanto di voto che non va oltre il 3. Qualche volta è andato oltre chiedendo alla Celentano di non menzionarlo sempre quando bisogna fare dei paragoni con gli altri ballerini.
Nonostante tutto non perde mai un sorriso e offre sempre una spalla su cui piangere agli altri ragazzi. Per questo motivo ha la stima della maggior parte degli italiani. Anche stavolta non ho fatto eccezione perché non ha esitato a difendere Malìa dalle prese in giro del gruppo.
“Ci sono cose che non mi sono piaciute”
Nella pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi di Instagram è stato proposto un video in cui c’è Malìa che si lascia andare in uno sfogo con tanto di lacrime. Ha fatto un discorso che ha lasciato intendere di essere dispiaciuto dalla situazione e ha chiesto scusa se qualcuno può avere mal interpretato i suoi gesti e le sue parole.
Chi non ha modo di seguire il daytime ha letto nei commenti che in pratica sono state fatte delle insinuazioni sul suo conto, di conseguenza Nicolas ha invitato tutti a darsi un limite perché d’altronde sono lì per lo stesso obiettivo.