Home » “La fine è stata pessima”: definitiva stroncatura per Ilary Blasi | Proprio la collega ha ammesso tutto

“La fine è stata pessima”: definitiva stroncatura per Ilary Blasi | Proprio la collega ha ammesso tutto

Ilary Blasi
Iecco la verità inedita- credit ansa- interno18.it

Nello studio de La volta buona di Caterina Balivo una frase ha stroncato Ilary Blasi. Andiamo a scoprire cosa è accaduto nel pieno di una puntata

Nella puntata in questione del programma televisivo della Rai la protagonista indiscussa è stata Ilary Blasi in merito a ciò che si sta dicendo sul suo conto. Qualcuno ha deciso di svelare la verità e dare ulteriori dettagli alla faccenda.

Molti ricorderanno ogni singola parola del docufilm di Ilary Blasi mandato in onda su Netflix. Ha parlato della sua love story con l’ex capitano della Roma ammettendo di aver preso un caffè con l’amica in compagnia di un uomo misterioso. Nonostante tutto ormai ex marito non ne ha voluto sapere ed è iniziata la fine.

Lei non ha mai fatto il nome di costui, ma proprio in queste ore è saltato fuori. Si tratta di uno già menzionato qualche mese dopo la separazione. È un giovane molto affascinante, nonché ex fidanzato di volti noti nel mondo della televisione (l’ex tronista Sabrina Ghio e l’ex gieffina Oriana Marzoli).

Molti avranno già capito chi è. Stavolta la conduttrice ha deciso di esporsi per commentare la spiacevole vicenda. Le sue parole sono state dure.

La volta buona: senza freni su Ilary Blasi e Francesco Totti

Il 25 gennaio 2024 è andata in onda una puntata de La volta buona di Caterina Balivo dove l’argomento affrontato in compagnia della giornalista Incoronata Boccia è stato l’addio di Francesco Totti e Ilary Blasi.

In passato il personal trainer Cristiano Iovino aveva fatto ricorso alle vie legali per non essere associato alla loro separazione. Adesso, invece, è uscito allo scoperto riferendo al Messaggero che con la conduttrice non c’è stato solo un caffè. Stando alla sua versione, ci sarebbe stato altro ancora. Ed è proprio nello studio del programma televisivo di Caterina Balivo che è stato affrontato il discorso.

CATERINA BALIVO
Cateria Balivo stoccata- interno18.it

“Poca galanteria da parte di tutti”

“Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente separati in casa”, ecco quanto riferito dal ragazzo.

A un certo punto Caterina Balivo ha lasciato la sua posizione di neutralità per intervenire ed esprimere il suo parere ponendo una domanda: “Poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti?”. Poi ha proseguito con un discorso chiaro e circonciso: “Hanno comunque raccontato tutto. Che poi, alla fine tra documentario, intervista e poi c’è il libro. Insomma, diciamo che la fine è stata pessima.