Elisabetta Gregoraci senza pudore su Briatore: “Non sapeva neanche…” | E’ vomito di parole
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Elisabetta Gregoraci ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa. Nella faccenda è incluso l’ormai ex marito Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci sta cavalcando l’onda del successo e il merito è senza dubbio della sua professionalità. Da non dimenticare l’inestimabile bellezza che la caratterizza da sempre.
Nel 2006 è stato al centro del gossip per via della sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. All’epoca lui era il direttore generale della scuderia di Formula 1 della Renault, quindi era inevitabile che le telecamere fossero proiettate su questa coppia.
Sono convolati a nozze nel 2008 e da allora amore è nato Nathan Falco. Purtroppo nel 2017 hanno deciso di prendere strade diverse, però sono rimasti in buoni rapporti per amore del figlio.
Da allora lei si è rimboccata le maniche per farsi valere nel mondo del lavoro. Eppure di recente ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa per mettere in chiaro delle cose.
Elisabetta Gregoraci senza freni su Flavio Briatore
Tutti sono concordi nel dire che la Gregoraci sia una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Grazie alla partecipazione a una vecchia edizione del Grande Fratello Vip si è fatta ulteriormente conoscere da italiani. Dopo quest’esperienza si è cimentata nella conduzione.
Durante la piacevole conversazione con il giornalista Elisabetta Gregoraci ha voluto parlare in merito alla sua carriera professionale. Ha ammesso che non è stato facile all’inizio perché aveva l’etichetta “della moglie di…”. Infatti ha menzionato il programma televisivo Made in Italy che a breve condurrà.
“Mi apprezzano, mi hanno voluto loro…Punto e fine”
Spesso lei ha dovuto fare i conti con le critiche legate a presunte raccomandazioni. Qualcuno ha detto che grazie all’ex marito condurrà il nuovo programma in diretta dal lunedì 29 gennaio in prima serata su Rai 2. Un’affermazione che non ha per niente accettato, di conseguenza ha replicato senza esitazione.
“Da quando ho 20 anni che subisco punture di spillo, mi piacerebbe farle provare a chi scrive certe cose…In tutta questa storia vedo qualcos’altro, che non riesco più a sopportare. Di fondo vedo sempre una forma di maschilismo…Appena raggiungi un traguardo trovi sempre chi cerca di sminuirti per ricondurti in un ruolo di subalternità rispetto a un uomo…Non è merito di Briatore. E’ perché sono brava. Perché faccio ascolti…Ho condotto per anni made in Sud e battiti…Sanno come lavoro, mi conoscono, mi apprezzano e mi hanno voluto con loro”.