Kate Middleton, tornata dall’ospedale allarma tutti: “è decisamente preoccupante” | William la sorveglia giorno e notte
Kate Middleton, la situazione di lei appena tornata dall’ospedale ” è preoccupante”. I marito sta sempre con lei.
I suoi tanti fan, sparsi nel mondo, non sanno più che pensare. Lei, la divina Kate, non sta bene. E questo è più che lampante. Del suo ricovero con tanto di operazione, non si è saputo nulla finché non è avvenuto. Non si è trattato di qualche giorno ma di settimane. Ora è a casa e ciò inizialmente ha fatto fare un bel sospiro di sollievo ai suoi estimatori.
Tuttavia anche allora i portavoce della mitica e super chiacchierata Royal Family si sono voluti molto sbottonare a riguardo. Semplicemente hanno fatto sapere che è andato tutto bene e che sia la Principessa che il marito ringraziavano tutti per l’affetto e l’interesse dimostrati ma che ora avevano bisogno di tranquillità e discrezione.
Quel che è poi certo è che lei non sta adesso nella sua casa ma a Windsor. Inoltre dovrà stare a riposo almeno fino a Pasqua che quest’anno, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, avviene il 31 Marzo. Altro non sappiamo, così come i veri motivi che hanno spinto la Middleton alla famosa operazione.
Kate Middleton, uscita dall’ospedale preoccupa tutti quanti, ” è preoccupante”
Le supposizioni fatte negli scorsi giorni a riguardo sono state tantissime e mai nessuna ha trovato una conferma così come una smentita a onor del vero. Si è anche sussurrato della possibilità di un cancro ma la Stampa Inglese che, si sa, è sempre sul pezzo lo esclude in maniera decisamente forte e categorica.
Nel frattempo la famiglia non la fa sentire nemmeno un istante sola. In particolare il marito non la molla un secondo. E ovviamente anche questa sua scelta, oltre a essere vista come un grandissimo gesto d’amore, che è una vera coccola per l’anima per chi sostiene la coppia, fa anche comprendere che la situazione ” è davvero preoccupante”.
Parla Antonio Caprarica
A sostenere ciò è anche il giornalista ed esperto di affari reali britannici Antonio Caprarica che ha anche dato alle stampa svariati libri di successo sull’argomento. In collegamento a Pomeriggio Cinque ha svelato che non c’è da dormire sonni tranquilli in tale direzione. Inoltre ha aggiunto che tutto questo riserbo da parte della Corte non sia di certo un ottimo segno.
Difatti se da un lato per quanto concerne l’intervento alla prostata di Re Carlo veniva stilato un bollettino medico pressoché quotidiano, con tanto di dichiarazioni del Regnante che parlavano di prevenzione, per la Middleton nulla è stato fatto trapelare. ” Non credo che la Principessa Catherine avrebbe voluto dire o fare lo stesso ma questo silenzio è decisamente preoccupante“, ha dichiarato il professionista.