Grande Fratello, abbandono dell’ultimo minuto: contratto stracciato in mille pezzi | Alfonso non è riuscito a trattenerla?
Grande Fratello, nuovo abbandono e contratto bello che stracciato. Alfonso Signorini non ha potuto fare nulla.
Ennesima e super pesante gatta da pelare per Alfonso Signorini. Se pensava che questa edizione sarebbe stata per lui una passeggiata di salute si sbagliava e pure di grosso. Per carità, le prime giornate facevano ben sperare ma stavolta il detto che se il buongiorno si vede dal mattino poi sostanzialmente si può stare tranquilli, non ha attecchito.
Difatti pian piano hanno iniziato a volare all’interno della Casa Più Spiata d’Italia, assai copiosi stracci tra i concorrenti che da quest’anno si chiamano semplicemente inquilini. Sono giunti altri episodi di bullismo e certi comportamenti hanno fatto gridare ai telespettatori la richiesta di squalifica immediata.
Alla fine nessuna è stata messa in atto. Fatto sta che invece le uscite di scena volontarie ce ne sono state eccome. E ora, dopo mesi e mesi di reclusione, molti non ne possono davvero più. E così, come molti utenti sentenziano sui Social, danno sovente il peggio di se. Non mancano poi nemmeno crisi di pianto decisamente belle toste.
Grande Fratello, abbandono dell’ultimo minuto, Signorini non è riuscito a fermarla
E come non bastasse ora ha deciso di abbandonare una delle colonne portanti di questa edizione. Stiamo parlando della splendida Fiordaliso, considerata una sorta di zia dagli altri concorrenti. La sua decisione è stata una sorta di fulmine a ciel sereno per i suoi estimatori anche se aveva fatto intuire già da tempo quanto le mancasse la sua famiglia.
Del resto lei è davvero molto legata ai suoi cari che sono andati pure a trovarla all’interno della Casa Più Spiata d’Italia. Fatto sta che ora che era quasi giunta alla fine dell’avventura, lei ha deciso di gettare la spugna. Adesso pare che la sua stessa identica decisione l’abbia presa un’altra grande protagonista del GF di quest’anno. Nemmeno Signorini è riuscito a fermarla.
Beatrice Luzzi se ne andata? La forte indiscrezione della Marzano
Stiamo parlando di Beatrice Luzzi. L’ex star di Vivere era già uscita due volte dal gioco ma in forma momentanea per motivi familiari e personali ma stavolta pare che la sua uscita sia definitiva. Il che sarebbe un autentico peccato dal momento che secondo molti avrebbe potuto giocarsi la vittoria finale insieme alla bellissima Perla.
A darcene notizia è la sempre accorta Deianira Marzano, che in una Storia del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha condivo l’idea di una sua utente che sottolineava di come l’attrice non si fosse più vista da ore nelle varie inquadratura. L’influencer si è sentita di darle ragione. Ora si attende solo la comunicazione ufficiale.