Can Yaman allarma tutti, dimenticate l’attore super muscoloso | Persi tantissimi chili: il prima e il dopo impressionante
Can Yaman, il divo turco mette in allarme i fan. Da super muscoloso a molto magro. Il prima e il dopo.
Quando parliamo di Can Yaman dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per parlare non solo di un attore molto bravo e amato nel nostro Paese ma di una star. Ogni volta infatti che appare in pubblico ad attenderlo è un autentico bagno di folla. Alla stessa maniera possono essere definiti i firma copie del suo libro autobiografico intitolato Sembra stano anche a me.
Da quando poi ha preso residenza in Italia, più precisamente nella Capitale, sotto il suo appartamento avvengono veri e propri appostamenti da parte delle sue numerosissime fan. Qualche tempo fa l’artista era dovuto intervenire per chiedere ad alcune di loro di evitare di farlo a tutte le ore del giorno e della notte, urlando pure il suo nome.
Difatti con il loro atteggiamento avevano procurato non pochi fastidi ai vicini di casa di Yaman. Altre volte ha deciso di parlare a cuore aperto con altre che attaccavano in maniera decisamente forte la splendida Francesca Chillemi, sua partner nella serie Viola come il mare. Ai tempi si mormorava di una storia tra di loro che non c’è mai stata, come hanno poi ben sottolineato entrambi.
Can Yaman allarma tutti quanti, oggi è magrissimo
Lui e l’ex Miss Italia, che da anni è lanciatissima come attrice perlopiù per il Piccolo Schermo, sono solo grandissimi amici. Di recente si sono ritrovati sul set per registrare la seconda e super attesa stagione della fiction poco fa menzionata che andrà in onda in prime time su Canale 5 in primavera.
Nel frattempo su Netflix è possibile rivedersi con tutta la calma la prima che è stata un vero successo. Terminata questa esperienza, Can sarà ben presto impegnato in un altro importante lavoro che lo vedrà tra gli indiscussi protagonisti. E per farlo al massimo ha dovuto perdere parecchi kg.
Il prima e il dopo del divo turco
Tramite un selfie realizzato sapientemente innanzi a uno specchio che il divo turco ha condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram possiamo notare un suo grande dimagrimento. Indubbiamente il suo fisico è sempre tonico e bello allenato e il suo torace è tartarugato. Fatto sta che lui in soli 30 giorni ha perso la bellezza di 10 kg.
I suoi muscoli, che tanto lo hanno reso famoso, al momento sono solo un pallido ricordo, ma di certo lui, essendo un super sportivo e un grande amante della palestra, non faticherà molto, una volta concluso il suo prossimo lavoro, a farli ritornare per l’immensa gioia delle sue tante ammiratrici.