La Casertana su 'Striscia la Notizia', intanto in città ecco anche i mega Obama

L'originale campagna pubblicitaria rossoblu finisce su Canale 5. Intanto da quest'oggi in città inizieranno a comparire anche i manifesti sei metri per tre metri - ECCO IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA -
Non era certo passata inosservata. La campagna pubblicitaria mirata a dare visibilità alla vendita degli abbonamenti per la stagione 2009/10 aveva deciso di puntare tutto sull'uomo del momento. Un Barack Obama rossoblu per invitare i tifosi della Casertana ad acquistare la tessera; questa l'idea della 'Bitmatica' azienda con sede in piazza Mercato. I cartelloni pubblicitari hanno così fatto la propria comparsa in ben quindici punti strategici della città. Un Obama in versione Superman casertano che ha sin dal primo momento destato la curiosità e strappato un sorriso ai passanti. Obiettivo centrato. Ebbene una tale iniziativa non poteva certo sfuggire ai media nazionali. Così nella serata di ieri 'Striscia la Notizia' ha voluto raccontare di questa originale iniziativa pubblicitaria nel corso della rubrica 'Striscia lo striscione' dedicata non soltanto agli striscioni che compaiono la domenica negli stadi, ma anche a tutte le curiosità del mondo del pallone. LA CAMPAGNA CONTINUA – Intanto, però, la campagna pubblicitaria non si ferma certo qui. Da quest'oggi all'ombra della Reggia si passerà alla fase 2: la 'Bitmatica' provvederà all'affissione di mega manifesti sei metri per tre metri con l'ormai famoso Super Obama e il messaggio 'Il Sogno Continua'. Un ulteriore invito alla città a dare fiducia al club che in quest'avvio di stagione è tornato a far sognare i tifosi rossoblu. ECCO IL VIDEO DELLA RUBRICA 'STRISCIA LO STRISCIONE' DEL 28 SETTEMBRE 2009
tags: Casertana

Commenta su Facebook