Aversa Normanna: a Pontedera senza capitan Marano

Non è riuscito a recuperare l'infortunio subito nella partita con L'Aquila

L’Aversa Normanna è partita alla volta di Pontedera senza capitan Marano che non è riuscito a recuperare dall’infortunio subito nella partita con L’Aquila, dove è stato costretto a lasciare il terreno di gioco anzitempo. A Pontedera mancherà anche Ciocia che sta continuando il recupero dopo il grave infortunio subito. Anche Gagliardi e Iovene in mattinata non sono sembrati al meglio della condizione fisica ma sono ugualmente partiti con il gruppo. Mister Sergio contro la squadra rivelazione del campionato dovrà fare a meno anche del regista Wagner, che domenica sconterà il secondo e ultimo turno di squalifica. Per la sua sostituzione il tecnico cavese si affiderà a Ricci, che lo ha convinto nell'amichevole settimanale con il Sant’Arpino. Pertanto Giglio sarà nuovamente arretrato nel ruolo di difensore centrale, affiancato da Miraglia. Tra i pali fiducia ancora a Salese, mentre Giordani ed Esposito Francesco completeranno la linea difensiva. In mediana Ricci sarà affiancato da Visone e Iovene.
Qualora quest’ultimo non dovesse farcela, sarà sostituito da Vanacore o Scarano. In attacco sarà confermato il tridente formato da Gesuele, Pizzi e D’Ursi, mentre Gagliardi partirà dalla panchina. 

Questa la probabile formazione:



AVERSA NORMANNA (4-3-3): Salese; Giordani, Miraglia, Giglio, Esposito Francesco; Iovene (Vanacore), Ricci, Visone; D'Ursi, Gesuele, Pizzi. www.normannalive.it

Commenta su Facebook