Fine settimana di calcio al 'Bisceglia': sabato la primavera del Napoli

Domenica saranno i campo i giovani dell'Aversa Normanna contro l'Aquila

 

Week end di calcio e passione, quello che si svolgerà al ‘Bisceglia’ di Aversa. Si inizia sabato 13 aprile, con la Primavera del Napoli. Alle 14.30 gli azzurrini affronteranno i pari età del Palermo, nel big match valido per la dodicesima giornata del girone C. Una gara importantissima per Roberto Insigne e compagni, che puntano a raggiungere al terzo posto, occupato proprio dai siciliani, e garantirsi così la possibilità di giocare in casa i play-off, grazie ad una migliore posizione in classifica.  

Domenica 14 aprile alle 15.00 tocca ai giovani dell’Aversa Normanna, impegnati nella seconda gara consecutiva interna, questa volta contro L’Aquila. Dopo l’ottima prestazione di sette giorni prima con il Poggibonsi, i ragazzi guidati da mister Sergio sono pronti a scendere in campo per giocarsela a viso aperto contro un’altra formazione in piena corsa play-off, costruita per vincere il campionato ed in cui militano calciatori di indubbia esperienza e di categoria superiore.  

La speranza è che, in questi due appuntamenti, lo stadio aversano sia colmo di passione e tifo per i propri giovani beniamini.  

 

Commenta su Facebook