Aversa Normanna. Tutto pronto per il Martina Franca

Dieci nuovi innesti, Caldore e De Martino squalificati. Scelte dure per mister Romaniello.

Aversa - Mister Romaniello non farà certamente sonni tranquilli nella notte che lo separa dal match con il Martina Franca. Il tecnico aversano in questa settimana ha visto la rosa gonfiarsi come un uovo, per effetto degli innesti operati dal d.s. Dionisio e, pertanto, dovrà ricercare la migliore formazione da opporre ai pugliesi. La società ha messo a disposizione di Romaniello dieci nuove pedine, alcune delle quali si sono allenate solo durante la rifinitura. Il giudice sportivo in settimana ha squalificato Caldore e De Martino per un turno, pertanto i due non saranno della partita. Il centrocampista, secondo notizie acquisite nell’ambiente granata,  sembrerebbe essere sul piede di partenza, in quanto non rientra più nei programmi della società. A lui, dovrebbero unirsi Campanella, Poziello e Petrarca. La formazione da opporre al Martina Franca è davvero un rebus, che immaginiamo sarà risolto solo nell’immediato prepartita. Proviamo ad ipotizzare quali saranno le possibili scelte del tecnico. Davanti a Gragnaniello, ci sarà sicuramente Panarelli nel pacchetto centrale difensivo. Ad affiancarlo sarà verosimilmente Castaldo, con i rientranti Fricano ed Avagliano a completare la linea difensiva. Giordani è stato uno degli ultimi ad arrivare in questa settimana, pertanto non dovrebbe partire dal primo minuto.
A centrocampo ci sarà sicuramente Wagner a dettare i tempi della manovra, affiancato da Marano e verosimilmente Ricci, qualora il tecnico decida di proporre il modulo 4-3-3. In tale ottica, il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Peluso, uno tra Gagliardi e Pizzi ed Ercolano, che scalpita per fare un nuovo esordio al Bisceglia.

Questa la probabile formazione:AVERSA NORMANNA (4-3-3): Gragnaniello; Fricano, Panarelli, Castaldo, Avagliano; Marano, Wagner, Ricci; Gagliardi (Pizzi), Ercolano, Peluso. All. Nicola Romaniello

Commenta su Facebook