Torneo di Tennis di IV al Gruppo Tennistico Sammaritano

La manifestazione sportiva si terrà dal 28 giugno al 6 luglio a Santa Maria Capua Vetere

Parte una delle Kermesse più attese della provincia di Caserta: il Torneo di Tennis di IV. Il numero di tennisti che partecipano all'evento che si svolge a Santa Maria Capua Vetere è sempre elevato perché il club Tennistico Sammaritano ha due campi, è molto accogliente e l'ospitalità è sempre garantita. Il torneo, che si svolge dal 28 giugno al 6 luglio, attira sportivi che arrivano dal Molise, dalla Puglia e dalla Calabria. Quest’anno si gioca su campi in terra rossa nuovi di zecca; alla premizione interverrà il Presidente della Fit Campania e altre persone di rilievo regionale.

"Siamo abituati alla serie B ma per problemi legati al vivaio per un pelo non siamo rientrati nel range della Competizione cadetta, ma - ci spiega Daniele Crisci DS - risaliremo anno dopo anno perché il nostro posto è tra la C e la B il Club quest’anno, costretto a fare la serie D, vincerà tutto e su tutti in questa categoria".

"Il nostro intento è avere sempre giovani leve - aggiunge il Tecnico Nazionale  Angelo Cantelmo - che possano dare lustro al nostro sodalizio ma soprattutto lanciare il messaggio che lo sport deve essere fondamentale nella crescita dei ragazzi".

Commenta su Facebook