Campionati italiani WTKA, i baby campioni di Portico vincono anche la seconda tappa

Il Maestro Giovanni Iodice nell’occasione ha fatto gareggiare nelle categorie primi pugni alcuni dei suoi baby allievi

Portico di Caserta - Si è svolta domenica nel Palazzetto dello Sport di Aversa la seconda tappa dei Campionati Italiani WTKA di Arti Marziali/Kick Boxing (girone centro Italia). Gli agonisti del Team, Luigi Esposito e Ruben Petronzi ancora una volta non hanno disatteso il pronostico di salire su uno dei podi più alti. Dopo aver acquisito punteggi nella 1° tappa di Roma dello scorso mese di febbraio, sono entrambi riusciti a primeggiare nelle rispettive categorie. Decisiva sarà la 3° tappa nella città di Potenza dove si conquisterà l’accesso alla Finalissima di Rimini nel mese di Giugno.

Il Maestro Giovanni Iodice nell’occasione ha fatto gareggiare nelle categorie primi pugni alcuni dei suoi baby allievi: Antonio Signore, Guido Mincione, Raphael Mincione, Mario Piccirillo, Ciro Fiengo, Agostino Gravante, Luciano Di Febbraio ed il piccolo Alessandro Leggiero.   

Il M° Iodice ringrazia ed elogia i propri allievi per le ottime prestazioni effettuate sui quadrati di gara, esortando  tutti ad un impegno più proficuo e costante per rendere la Scuola Kick Boxing di Portico una delle più prestigiose d’Italia .

Commenta su Facebook