Attesa per Napoli-Real Madrid: in città impazza l'inno... "scaramantico"

Il vicolo dell'amore tappezzato di striscioni che riportano le frasi della canzone "Abbracciame" del cantautore napoletano Andrea Sannino

Napoli - In città sono ore di fermento che precedono la partita di Champions tra Napoli e Real Madrid e c'è una piccola ma scaramantica curiosità tra i vicoli della città partenopea. Si sente ovunque la canzone "Abbracciame", del cantautore partenopeo Andrea Sannino, che è diventata un vero e proprio tormentone tra i tifosi. Ormai sempre più cantata per una vera e propria dichiarazione d'amore per Napoli e per il Napoli.

Ascolta anche la "Tarantella Champions"

Ma c'è anche chi, come ai Quartieri Spagnoli, ha letteralmente addobbato palazzi e vicoli con striscioni che riportano frasi della canzone, in quello che ormai è diventato il vicolo dell'amore "Menzione speciale", quindi, per Andrea Sannino che con la sua "Abbracciame" (tratta dall'album "Uánema" prodotto con Mauro Spenillo, Pippo Seno e la Zeus Record) sta riscuotendo un enorme successo. Potrebbe essere questo il nuovo inno dei tifosi del Napoli ? Questo non lo sappiamo ma comunque vada, "abbracciamoci".

Ascolta anche la "Tarantella Champions"

Commenta su Facebook