Albanova, si punta alla sesta vittoria consecutiva: ecco i convocati di Sanchez

Oggi alle 14.30 l'Albanova sarà di scena al Progreditur di Marcianise contro la Real Macerates

Marcianise - Tutto pronto per la prima del 2017 e del girone di ritorno. Oggi alle 14.30 l'Albanova sarà di scena al Progreditur di Marcianise contro la Real Maceratese. Liccardi e soci cercheranno di inanellare la sesta vittoria consecutiva per continuare la corsa alle primissime posizioni. Ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta ('98), Speranza
Difensori: D'Ambra ('99), D'Aniello ('99), De Fenza, Maraolo ('98), Miraglia, Paduano ('99), Sacco
Centrocampisti: Diana, Gentile ('98), Germoglio ('97), Guglielmo, Iannotti, Romano
Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Pietro, Liccardi, Puca ('97), Traoré

PORTE CHIUSE -Come da comunicato ufficiale, la sfida del Progreditur si disputerà a porte chiuse.

ALL'ANDATA 3-1 - La prima di campionato vide la vittoria dell'Albanova sulla Real Maceratese per 3 a 1 al Comunale di Trentola Ducenta. Al vantaggio ospite di Guerrazzi al 63', i biancazzurri replicarono col pari di Brancaccio su calcio di punizione (77') e con la doppietta di Liccardi (79' e 91'), subentrato al 68'.

L'AVVERSARIO - La Real Maceratese staziona in zona playout, all'undicesimo posto con 17 punti, di cui 5 in casa e 12 in trasferta. Nel complesso ha segnato 16 reti (5 tra le mura amiche) e ne ha subite 26 (11 in casa). E' reduce da due vittorie consecutive: 1-4 a Ponte e 1-0 sul Santa Maria la Fossa.

TERNA ARBITRALE - Real Maceratese-Albanova Calcio sarà diretta dal sig. Giuseppe Cetrancolo della sezione di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Sergio Iazzetta di Frattamaggiore e Luigi Mangiacapra di Caserta.

TV E RADIO –La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio.

Commenta su Facebook