Esperienza e vivacità per il centrocampo del Villa di Briano: piazzati due colpi

D'Aniello e Coppola sono a disposizione di mister Laiso

Villa di Briano - Due nuovi arrivi in casa Villa di Briano. La società presieduta da Flavio Cristiano, ha messo a segno due colpi a centrocampo assicurandosi le prestazioni sportive di Cipriano D’Aniello, classe ’92 e Francesco Coppola classe ’84.

Cipriano D’Aniello: funambolico centrocampista con spiccate qualità offensive. Nonostante la giovane età ha già girato alcune piazze. Inizia a Casapesenna suo paese d’origine, per passare poi alla Renato Zaccarelli di Caserta. Ha conosciuto le piazze di Varcaturo, Pagani ma è all' Hirpia Calcio Avellino che ha fatto la sua migliore stagione,vincendo il campionato regionale di categoria realizzando 13 gol. Ma nonostante una grande annata ha dovuto lasciare per problemi personali. Continua a giocare  nella vicino  San cipriano 2005 dove disputa il suo ultimo campionato.

Francesco Coppola: Porta al centrocampo Brianese tanta esperienza e qualità. Ha giocato e vinto  il campionato  di promozione a Villa Literno, ha giocato in Prima Categoria a  San cipriano, a Casapesenna e 1 anno di eccellenza a Casapesenna. Ha vinto poi un campionato di terza cat.  con il Don Peppe Diana, uno di seconda con il Real Albanova 2012. L'ultima stagione ha giocato proprio con quest'ultima disputando da protagonista il campionato di prima categoria.

I calciatori si inseriranno nella rosa guidata da mister Laiso che affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria Regionale. I due si sono già aggregati in gruppo e stanno svolgendo la preparazione in vista dell’avvio del campionato.

Commenta su Facebook