L'Asd Villa di Briano fa doppietta e si aggiudica il 'Trofeo Terra di Lavoro'

La formazione di mister Laiso ha battuto in finale lo Sparta San Tammaro

Recale - Arriva un’altra vittoria per l’Asd Villa di Briano, che dopo aver conquistato il campionato di Terza Categoria, è riuscita a vincere anche il Trofeo Terra di Lavoro contro lo Sparta San Tammaro, formazione che aveva vinto il proprio girone della stessa categoria.

La partita, disputata giovedì sul neutro di Recale, ha confermato le potenzialità della squadra di mister Laiso che è riuscita ad imporsi con il risultato del 2-0, che non ha dato scampo alla formazione avversaria, mai in grado di impensierire realmente il Villa di Briano. Le reti, una per tempo, sono state messe a segno da Della Volpe, nella prima frazione di gioco, abile a trovare con tempismo perfetto il colpo di testa vincente (insaccatosi all'incrocio dei pali) su preciso calcio d’angolo battuto da Pellegrino. L’altro gol, realizzato nella seconda frazione di gioco, è stato messo a segno da Garofano che, dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo sempre battuto da Pellegrino, si è fiondato su una palla vagante in area spedita alle spalle del portiere avversario. Alla fine il risultato sta anche stretto alla formazione brianese, che soprattutto dopo il 2-0 ha avuto due occasioni nitide, con Garofano e Diana, per arrotondare il risultato.

Ora l’Asd Villa di Briano, presieduta da Flavio Cristiano e dal vice presidente Mario Coronella, potrà giocarsi ancora un altro trofeo che disputerà contro la vincente della Coppa Campania.

Commenta su Facebook