Smcv, è Fiore il nuovo segretario Pd

Il direttivo ha proposto una segreteria protempore in vista delle prossime elezioni politiche, successivamente si terrà il congresso cittadino

Santa Maria Capua Vetere - Il 16 gennario si è tenuto  presso il circolo Pd di Santa Maria Capua Vetere il direttivo straordinario. Gli argomenti trattati in sede secondo quanto previsto dall’ordine del giorno riguardano le dimissioni del Coordinatore di Circolo Maurizio Capitelli, per scadenza naturale del mandato, pervenute tramite e-mail al Partito Democratico di Santa Maria Capua Vetere in data 20 dicembre 2017. Il Direttivo accoglie le dimissioni di Maurizio Capitelli e lo ringrazia per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

I componenti del direttivo propongono di organizzare una Segreteria protempore in vista delle prossime elezioni politiche che avverranno nel prossimo 4 marzo 2018 e successivamente organizzare il congresso cittadino. Il Direttivo  propone come guida del Partito Democratico, dopo un’attenta valutazione , Francesco Fiore  il quale si dimette dalla carica di tesoriere e accetta il Mandato protempore come Segretario di Circolo. Per  acclamazione di tutti i presenti il nuovo Segretario è Francesco Fiore.

Durante l’incontro il Segretario ha chiesto di riorganizzare, nominare altri membri della segreteria cittadina. Durante la fase di consultazione vengono proposti dal direttivo le cariche di Tesoriere, Presidente e Responsabile Organizzativo.

Vengo  indicati gli iscritti Pasquale Ciarmiello per ricoprire il ruolo di Tesoriere, Filippo Chiariello per la carica di Presidente e Daniela Buscetto per la carica di Responsabile Organizzativo. Per acclamazione la Segreteria sarà composta dai seguenti nominativi:

Segretario: Francesco Fiore

Tesoriere: Pasquale Ciarmiello

Presidente : Filippo Chiariello

Responsabile organizzativo: Daniela Buscetto.

La Segreteria inoltre propone di rinnovare un nuovo direttivo, grazie alla molteplici professionalità individuate, è di estrema importanza che tutti diano il proprio contributo alla collettività. L’obiettivo è quello di dare ampio spazio alle idee, alle esigenze del territorio, studiare soluzioni per problemi di maggiore e minore rilevanza e soprattutto informare la città con momenti di aggregazione.

Il nuovo direttivo sarà così composto: Enzo Buscetto, Rosario Capitelli, Gaetano Cenname, Giulia Crisci, Stefania Del Giacomo, Antonio Francese, Fabio Franco, Sonia Gatto, Costantino Maglione, Antonio Palmieri, Salvatore Sica, Marciano Schettino, Antonio Scirocco, Maria Grazia Scirocco, Giuseppe Stellato, Katia Stellato, Erminio Santopietro, Antonella Tafuri, Fiorella Verona,  Roberta Vollero.

Di diritto Giovanni Calabrò, Camilla Sgambato, Umberto Pappadia,  Francesco Rosario Di Nardo e Gennaro Stroppolattini per il forum Cultura.

Commenta su Facebook