Provinciali. I Gd sostengono Marino e i candidati della lista Pd

Fiorenzano: "In questi anni scelte amministrative pessime. La Regione Campania è dovuta intervenire per garantire l'avvio dell'anno scolastico"

Caserta - Giovedì 12 Ottobre si terranno le elezioni del Consiglio e del Presidente della Provincia di Caserta. La Federazione provinciale dei Giovani Democratici sostiene l’avvocato Carlo Marino, candidato Presidente del centrosinistra, e i membri della lista del Partito Democratico.

“La Provincia di Caserta – spiega il Segretario Pasquale Fiorenzano – vive e ha vissuto tempi difficili con Zinzi prima e Lavornia dopo, frutto di scelte amministrative pessime. Penso agli ultimi fatti: la Regione Campania è dovuta intervenire per garantire l’avvio dell’anno scolastico. Ecco perché crediamo che - grazie alla sinergia tra De Luca e Carlo Marino - si possa fare molto di più e meglio. Con loro lavoreremo sul progetto per il recupero del Litorale, apertura del Distretto campano del design tessile, rivisitazione dell’edilizia scolastica, la strutturazione di opportunità di lavoro mettendo al centro le nostre migliori aziende. Continueremo ad occuparci di turismo, ambiente, sanità, interazione tra enti ed università”.

Commenta su Facebook