A Caserta città Forza Italia punta sul ticket Russo-Cuscunà

Da segnalare il rientro di Parisella e l'esordio della D'Ambrogio

Caserta - Nella giornata di oggi è stata ufficializzata la nomina di Eugenio Russo a Coordinatore cittadino e di Giuseppe Cuscunà a Presidente del coordinamento cittadino di Forza Italia nella città di Caserta. Nella loro attività  saranno affiancati da tre vice coordinatori: Pasquale Parisella, Fernanda D'Ambrogio ed Emanuele Pappagallo e dal Coordinatore di Forza Italia Giovani della città di Caserta, Francesco Melone.

Gli incarichi sono stati loro conferiti dal Coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi e dal Presidente Carlo Sarro.

Il nuovo gruppo, coadiuvato dai consiglieri comunali di Forza Italia, Nicola Garofalo, Alessio Dello Stritto ed Emilianna Credentino, avrà il compito di completare la costruzione del Coordinamento cittadino con la formazione di un Comitato direttivo che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

“La squadra in campo a Caserta – è la nota del Coordinamento provinciale di Forza Italia - rappresenta il giusto mix tra società civile e buona politica che in questi anni ha fatto dell’impegno nei confronti della Città una missione. Il nuovo coordinamento del Capoluogo, una volta completato nei suoi organismi, darà il giusto impulso alla crescita del partito azzurro a Caserta e fornirà un supporto indispensabile all’attività del gruppo consiliare di Forza Italia”.

Commenta su Facebook