Recale al voto. Lotta all'esclusione sociale. Le proposte di Argenziano: consegna domiciliare dei farmaci e sconti sui tributi

Il candidato sindaco di "Recale Domani": Non soltanto attività socio-assistenziali ma inclusione fattiva degli anziani nelle attività comunali"

Recale - “Mi impegnerò per voi con la stessa dedizione di un figlio”. Così il candidato sindaco Antimo Argenziano tocca le azioni amministrative che intende adottare in favore delle persone anziane.

“La lotta all'esclusione sociale ed all'indigenza saranno un nostro impegno concreto – ha detto Argenziano nel corso della presentazione della lista Recale Domani di venerdì pomeriggio – Promuoveremo un servizio di consegna a domicilio dei farmaci ed applicheremo sconti sui tributi per le persone più anziane. Daremo nuovo impulso alle giornate termali ed alla promozione di screening sanitari gratuiti”. Non soltanto attività di assistenza socio-sanitaria ma anche iniziative mirate per coinvolgere gli anziani nelle attività comunali. “Pensiamo che gli anziani siano una risorsa – ha concluso Argenziano – Rappresentano la memoria della nostra comunità. Senza di loro Recale non avrebbe una storia”.

Commenta su Facebook