Recale al voto. La pentastellata Maglione al fianco di Porfidia per le politiche sociali

Maglione: "Abbiamo bisogno di idee condivise e non di opinioni discordanti"

Recale - Si è sentita libera di accettare la candidatura nella lista civica “sì Amo Recale”, la pentastellata Margherita Maglione, visto che il regolamento non vieta ai tesserati 5stelle (il movimento – purtroppo - non è riuscito a presentare una sua lista a Recale) di candidarsi in una civica.  

"I valori del Movimento 5 Stelle - afferma la candidata Maglione - sono intrinseci nel mio DNA.

Sono 5 anni ormai che ho sposato i valori e le idee condivise dai 5 Stelle. Le idee non sono proprietà privata, tutti le possiamo realizzare in quanto cervelli pensanti e non soldatini pronti ad obbedire a qualsiasi ordine ricevuto. Nel movimento non esistono correnti, bisogna lasciare da parte le questioni personali e gli interessi.  Abbiamo bisogno di idee condivise e non di opinioni discordanti.

Per questo ho aderito alla lista “sì Amo Recale”: nel suo programma elettorale, infatti, ho riscontrato gli stessi identici valori e le stesse idee".  

Si è presentata alla porta del candidato sindaco di “sì Amo Recale” Raffaele Porfidia, con una proposta ben precisa da realizzare in caso di vittoria elettorale.

Commenta su Facebook