Portico al voto. Oliviero dà il via ai gazebo informativi. Si parte domenica da Piazza Berlinguer

"Inizieremo dalla tematica ambientale, per poi passare in rassegna le nostre proposte sui servizi, politiche sociali e cultura"

Portico di Caserta - “Sento l’esigenza e il desiderio di incontrare i cittadini e confrontarmi con loro su temi caldi come gestione dei servizi, ambiente, urbanistica e politiche sociali. Quelli che stanno per partire saranno dei veri e propri info point mobili che toccheranno diversi punti del paese, in modo da garantire a tutti l’opportunità di conoscere le nostre proposte”.

Così il candidato sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero annuncia la presenza dei gazebo informativi che nei prossimi tre week end saranno attivi e dislocati lungo il paese. Appuntamento domenica 21 maggio dalle 10 alle 13 presso piazza Enrico Berlinguer per parlare di ambiente insieme a tecnici ed esperti del settore, tra gli altri, l’architetto Cinzia Ostrifate, dirigente Ato.

Politiche sociali, periferie al centro, trasparenza e legalità, urbanistica, servizi, ambiente e cultura: questi solo alcuni dei punti del programma elettorale che Giuseppe Oliviero illustrerà nei prossimi giorni.

Commenta su Facebook