Maddaloni al voto. Zinzi (Forza Italia): "Mirabelli non distingue il bianco dal nero"

Il coordinatore provinciale di Fi replica alle dichiarazioni del senatore sulla battaglia elettorale di Maddaloni

Maddaloni - “Ci rendiamo conto che Mirabelli debba riabilitare la propria immagine dopo la brutta figura delle primarie del Pd a Caserta, ma le sue ultime esternazioni sono l’ennesima dimostrazione che non conosce affatto la realtà in cui si trova ad operare”.

Lo ha dichiarato il Coordinatore provinciale di Forza Italia Gianpiero Zinzi intervenendo in merito alle dichiarazioni del senatore Mirabelli sulla battaglia elettorale di Maddaloni.

“Il senatore fa un appello all’unità del centrosinistra per battere Forza Italia, ma la coalizione del suo partito ha accolto esponenti del centrodestra che fino a qualche mese fa amministravano la Città. Evidentemente per lui vale il detto: occhio non vede, cuore (di sinistra) non duole. Non voglio entrare in polemica e non raccoglierò altre provocazioni, i cittadini di Maddaloni meritano una campagna elettorale di contenuti e non di chiacchiere. Un consiglio, però, a Mirabelli: si dedichi a risolvere i problemi interni al suo partito invece di guardare in casa di altri perché a furia di nascondere la polvere sotto al tappeto, poi ci si inciampa”.

tags: Maddaloni

Commenta su Facebook