Legge di Stabilità 2016: Sgambato e il Pd incontrano i cittadini

Doppio appuntamento per illustrare i punti salienti: sabato 30 a Caserta, domenica 31 in piazza Bovio a Santa Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere - C’è la vita di tutti i giorni e ci sono le prospettive per il domani in ognuno dei punti che compongono la Stabilità 2016: spiegare ai cittadini cosa cambia e con quale obiettivo è fondamentale per la partecipazione democratica e consapevole al grande cambiamento che interessa il Paese”. Lo afferma la deputata Pd Camilla Sgambato che sabato 30 gennaio parteciperà all’incontro che si terrà a Caserta al Jolly Hotel, alle ore 10.30, organizzato con la collaborazione della segreteria regionale campana nell’ambito delle iniziative promosse in tutt’Italia dal Partito Democratico nazionale, per illustrare i contenuti della Legge di Stabilità 2016.

“Saremo a disposizione dei sindaci, delle associazioni, degli imprenditori, dei sindacati, di chiunque voglia comprendere al meglio i provvedimenti di questa importante manovra finanziaria. Dal Mezzogiorno alla scuola, dal fisco alle politiche per la famiglia, dall’ambiente agli sgravi per il lavoro, abbiamo lavorato ad una manovra che taglia le tasse e investe su Lavoro, Cultura, Sicurezza. Parte con sabato una campagna di informazione che mi auguro prosegua anche nei circoli. Per quanto mi riguarda – conclude -, i coordinatori di circolo possono contare sulla mia presenza e la mia collaborazione per incontri sui territori e per tutte quelle iniziative che possano contribuire a far conoscere le nuove opportunità per il Paese. Anche così si avvicinano le persone alla politica e alle istituzioni, mostrando i fatti e le azioni della buona politica, quella che sta cambiando l’Italia”.

Il giorno successivo, domenica 31 gennaio dalle 10 alle 14, la sezione locale di Santa Maria Capua Vetere del Partito Democratico incontrerà iscritti e cittadini per illustrare le opportunità e i provvedimenti per il Mezzogiorno contenuti appunto nella Legge di Stabilità 2016. L'appuntamento con il PD è in piazza Bovio.

Commenta su Facebook