San Nicola la Strada: ecco la nuova giunta

Il primo cittadino Vito Marotta, dopo la vittoria al ballottaggio, ha varato la nuova squadra

San Nicola la Strada - Ecco finalmente la nuova squadra che dovrà guidare il Comune di San Nicola la Strada nei prossimi cinque anni. Dopo la vittoria al ballottaggio, il neo sindaco Vito Marotta ha nominato i nuovi 5 Assessori che comporranno la Giunta.
Alla pubblica istruzione, alla cultura e allo spettacolo, alla conservazione delle tradizioni popolari, ai rapporti con le associazioni e alla tutela dei diritti umani, Maria Natale del Pd, eletta con 243 voti.
All'urbanistica, al turismo e all'arte, Vincenzo Mazzarella, sempre in quota Pd, eletto con 161 preferenze.
Con delega all'igiene urbana, all'ambiente e alle politiche sociali, Domenico Sortino, capofila del Ncd, eletto con 229 voti.
Alle politiche territoriali, alla viabilità, alle innovazioni teconologiche e ai contenziosi, Valeria Tramontano, del Ncd, salita con 134 voti.
Sarà invece Antonio Megaro, del Movimento Strada Nuova, il prossimo vice sindaco, con delega ai lavori pubblici. Dunque si passerà ora alla fase operativa, già partita questa mattina, con il rifacimento stradale della via Appia, dilaniata da anni di incuranza e pessime gestioni.
Manca all'appello Fabio Schiavo, eletto con il Partito Democratico e, forte dei 418 voti ottenuti, direttamente lanciato alla carica di Presidente del Consiglio Comunale.

Commenta su Facebook