San Marco Evangelista. Alessandro Grieco riconfermato segretario Pd

I lavori congressuali termineranno sabato prossimo con il varo del nuovo ed unitario coordinamento cittadino

San Marco Evangelista - Sono quel senso di unità che il Pd casertano sta portando sui territori della provincia e un rinnovato modo  di intendere la politica come impegno collettivo alla ricerca del  bene comune,  i valori sui quali si è avviato a conclusione a San Marco Evangelista il congresso cittadino del Partito Democratico iniziato sabato pomeriggio Presente per la segreteria provinciale il responsabile all'Organizzazione, Giovanni Cusano. Garante delle operazioni, Luigi Munno dirigente provinciale Pd. 

Alessandro Grieco, segretario uscente, è stato riconfermato alla guida del Partito locale, forte del sostegno che alla fine è arrivato da tutte le componenti interne del locale Circolo. I lavori congressuali termineranno sabato prossimo con il varo del nuovo ed unitario coordinamento cittadino. 

Va dunque a segno quell'appello all'unità rivolto ai Democrat di San Marco dal Segretario provinciale Dario Abbate che con viva soddisfazione commenta: "Prevale l’indiscusso valore politico di una scelta unitaria che riconsegna a San Marco un Partito unico e forte, dove lo spirito di responsabilità dei dirigenti ha prevalso e ha fatto sì che fossero superate e ricomposte vecchie incomprensioni e più recenti frizioni. E’ il criterio, quello della costruzione dell'unità dei gruppi dirigenti locali, che perseguiamo con determinazione fin dal nostro insediamento - dice Abbate- convinti sia l’unico in grado di ricostruire un grande Pd anche a Caserta e provincia. Quello di San Marco Evangelista è un modello da esportare in tutte le realtá e spero vivamente che ciò avvenga data la storica sfida alla quale il PD sará chiamato in tutta Italia per la conquista del governo del Paese. Un Partito - conclude - che si candida con responsabilitá ad essere forza di governo in Italia, in Campania e nei comuni della provincia di Caserta.

Commenta su Facebook