Nomine e incarichi. Protezione civile, Domenico De Felice consulente del servizio

Lo ha designato il sindaco. Il presidente dell'associazione culturale Agorà avrà il compito di predisporre programmi e iniziative

Santa Maria Capua Vetere - Il sindaco Biagio Di Muro ha conferito a Domenico De Felice l'incarico di consulente per la predisposizione di programmi, proposte e/o iniziative finalizzate alla ottimale riorganizzazione del servizio di protezione civile comunale per il raggiungimento dei fini istituzionali del servizio. L'attività del consulente si concretizza nella stesura di proposte e attività di natura consultiva, finalizzati all'elaborazione di ogni congrua e utile iniziativa per la migliore funzione del servizio. Il consulente presenterà al sindaco proposte pareri. L'incarico è conferito a titolo completamente gratuito e non comporta alcun onere a carico dell'Ente.

L'incarico a Domenico De Felice, presidente dell'associazione culturale Agorà sita a Sant'Andrea dei Lagni, luogotenente dell'Aeronautica Militare in pensione, è stato attribuito - si legge nel provvedimento - "per la particolare esperienza maturata in delicate funzioni rivestite e per la notevole capacità e competenza".

Commenta su Facebook