Dalla maschera al volto nudo: al Teatro Garibaldi va in scena 'Processo in movimento'

Appuntamento per domenica 1 dicembre (ore 20.30) con la compagnia 'I Teatri del Sè'

Santa Maria Capua Vetere - "Uno spettacolo che guarda noi esseri umani ponendo lo sguardo, come una lente di ingrandimento, sul delicato quanto fantastico viaggio che è il 'vivere'. Un viaggio che rappresenta un movimento spesso reso arduo da costrizioni emotive nonché sociali". Così Teresa Perretta presenta lo spettacolo 'Processo in movimento' che andrà in scena domenica 1 dicembre (ore 20.30) presso il Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.

"È un passaggio dalla maschera totale fondata su stereotipie e risposte abituali - spiega la rappresentante dell'Associazione 'I Teatri del Sè' - al volto nudo e totalmente in contatto con il proprio sé, passando per quella maschera da me personalmente intesa 'a metà' poiché ferma in un momento in cui non sappiamo dove collocarci, confusi se 'essere' per noi stessi o per gli altri".

Info sulla rappresentazione. 'Processo in movimento': scritto da Teresa Perretta. Coreografie a cura di Natasha D'Andrea. Foto e grafica di Luca Cordua. Trucco a cura di Stefania Gatta. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione del corpo di ballo del centro danza "Le Pleiadi" diretto da Natasha D'Andrea.

 

Il cast. Alessandro Tebano, Alessio Di Rauso, Fabiana Di Laora, Fausto Bellone, Fiorenza Effe, Giuseppe Maresca, Mike Noto, Rosa Corvino, Sergio Garbarino. Info biglietti: 3454999435
    

Commenta su Facebook