'Restare fermo', il nuovo lavoro di EgoP totalmente 'made in Caserta'

Uscito, in free download, il lavoro registrato a Marcianise tra i mesi di marzo e maggio

Il 30 giugno è uscito in free download per l'etichetta 'Ghost Record Untitled Ep', il nuovo lavoro del rapper casertano EgoP. L'EP è composto da 6 tracce completamente made in Caserta (dalle produzioni, agli scratch ai featuring). Le produzioni sono affidate allo stesso EgoP e a Simone, altro beatmaker casertano; gli scratch sono curati da Dj Geso e i featuring sono quelli di DirtyGun, Masa, Joker P, O’Priò e Terronrissa. L’EP è stato interamente registrato presso l’Hopeland Studio (Marcianise) tra i mesi di marzo e maggio 2014.

BIOGRAFIA - Alessio “EgoP” Cristiano nasce l’8 Maggio 1990 a Capua (CE). MC & beatmaker sammaritano, è cresciuto tra jam e battle di freestyle nella provincia di Caserta. Negli anni è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio nella scena rap provinciale, diventando uno dei punti di riferimento del rap a Caserta. Sempre attivo nell'organizzare eventi tramite il collettivo 'Terapia Infettiva' (di cui è membro attivo), ha portato a Caserta, dal 2012 a oggi, artisti del calibro di Mecna, Ghemon, Dj Tsura, Mezzosangue, Kiave, Macro Marco Stokka&MadBuddy, DjShocca, Kaos, Dj Craim e Sangue Mostro. Ha all’attivo un EP ('Clear Out Ep' uscito nel 2012), uno street album ('Mi casa es tu casa street album' uscito nel 2013) e due video ufficiali: 'Via da qui' (uscito nel 2013) e 'Restare Fermo' (uscito nel 2014). 

CONTATTI - www.facebook.it/alessioegopwww.youtube.it/alessioegopalessio.cristiano@live.it

Il video ufficiale (Registrato da Bartolomeo “B-Art” Giuliano presso Hopeland Studio; Missato e masterizzato da Alessio “EgoP” Cristiano; Grafica a cura di Simone Cappuccio)

Caserta -

Commenta su Facebook