E' il giorno di Pino Daniele: al via il Caserta Summer Festival

L'attesa è finita, tutto pronto per la kermesse che porterà i big della musica italiana all'ombra della Reggia di Caserta

Caserta - 'Artisti di lusso all'ombra della Reggia': parte il Caserta Summer Festival. Manca oramai pochissimo alla prima esibizione live dell'attesa kermesse. Stasera, dalle 21, sarà Pino Daniele ad esibirsi all'esterno della Reggia di Caserta per il primo appuntamento di una manifestazione che porterà i big della musica italiana a Caserta in questo scorcio d'estate. Nella giornata di ieri, in piazza Carlo III nell'area verde di fronte al palazzo vanvitelliano, sono stati ultimati i lavori di allestimento della tribuna pronta a contenere spettatori provenienti da ogni parte della regione. Gli organizzatori dichiarano di aver venduto numerosi biglietti anche tra Lazio, Basilicata e Puglia. 

L'apertura è affidata a Pino Daniele che, due giorni fa, con il suo 'Sinfonico a metà Tour', si è esibito a Villa Rufolo, nell’ambito del festival di Ravello, ottenendo un enorme successo.

La kermesse prosegue secondo questo programma.

Commenta su Facebook