Oscar 2014. Forza Toni, siamo tutti con te

Grande attesa al Dolby Theatre di Los Angeles. In diretta dalle 22.50 la cerimonia dell'86esima edizione degli Oscar. Dita incrociate per 'La grande bellezza' della triade Sorrentino, Servillo, Giuliano

Grande attesa al Dolby Theatre di Los Angeles dove, stasera (in Italia), si terrà l'86esima edizione della cerimonia degli Oscar. 

L'Italia, ma soprattutto la città di Caserta rappresentata da Tony Servillo, si prepara a celebrare l'Oscar al miglior film straniero, che manca da La vita è bella di Roberto Benigni nel lontano 1999. Non a caso 'La grande bellezza' della triade Sorrentino, Toni Servillo e Nicola Giuliano (produttore) è data in netto vantaggio dai bookmakers che bancano la vittoria a 1,20, con il danese 'Il sospetto' secondo a 4,00. 

Diretta su Sky al via alle 22.50 di questa sera con Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri in collegamento dal Red Carpet del Dolby Theatre di Los Angeles. L’inizio della Cerimonia di premiazione è previsto per le 2.30 di notte e da quel momento non si potrà che seguire la consegna delle statuette ai vincitori che puntellano uno show condotto per il secondo anno consecutivo da Ellen DeGeneres.

Commenta su Facebook