Presentazione del master di II° livello di Diritto dell'arbitrato

Il master è organizzato dall’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli in convezione con la Camera di Commercio di Caserta, il Consiglio Notarile di Santa Maria Capua Vetere, l’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta

Caserta - Domani, dalle ore 9 alle ore 13, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Caserta, si terrà la "Presentazione del master di II° livello di Diritto dell'arbitrato”dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Il master è organizzato in convezione con la Camera di Commercio di Caserta, il Consiglio Notarile di Santa Maria Capua Vetere, l’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta.

Parteciperanno alla presentazione del Master, in qualità di relatori, Enrico Minervini, pro-rettore agli affari giuridici dell'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitellie Benedetta Coppo, funzionario della Camera arbitrale di Milano.

I lavori saranno aperti dai saluti del presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, dal presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Maria Casella. Quindi, i vertici dell’Ordine degli Avvocati Foro di Santa Maria Capua Vetere Carlo Grillo, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Luigi Fabozzi, di Confindustria Caserta Luigi Traettino e del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Lorenzo Chieffi.

Le conclusioni saranno affidate al presidente del Consiglio notarile di Santa Maria Capua Vetere nonché coordinatore del Centro Studi di Diritto delle Imprese (CCIAA di Caserta) Alessandro de Donato.

 

Commenta su Facebook