Natale in Città - SMCV. Coldiretti e Gospel nelle periferie per le battute finali

Sabato 7 giornata 'piena' tra il rione Iacp e Sant'Andrea: in chiesa il coro diretto dal M° Gerardo Cavallo

Santa Maria Capua Vetere - La Coldiretti Caserta torna nella città di Santa Maria Capua Vetere e questa volta, nell’ambito della folta programmazione degli eventi natalizi promossi dal comitato presieduto dall’avvocato Gustavo Pugliese, allestirà i propri spazi espositivi nel rione Iacp. L’ulteriore evento che andrà in scena nelle periferie è stato realizzato in sinergia tra amministrazione comunale, e quindi assessorato alla programmazione dello sviluppo e rilancio delle periferie, Coldiretti Caserta e associazione ‘Terre del Falerno’. Il mercatino della Coldiretti, intitolato ‘Campagna Amica’, si svolgerà sabato 7 gennaio dalle 9.00 alle 13.00 (in via Giotto) e prevede l’esposizione di stand a cura di produttori ed agricoltori del nostro territorio per promuovere un’agricoltura impegnata a comunicare con il cittadino consumatore la qualità dei prodotti e le garanzie sull’origine delle produzioni agroalimentari.

Sempre nella giornata di sabato 7 gennaio, a partire dalle 19.00, la rassegna ‘Natale in Città - SMCV’ si sposta nel rione Sant’Andrea per un atteso ritorno all’interno della chiesa di Sant’Andrea Apostolo dove si terrà un concerto Gospel a cura dell’associazione ‘MusicAmichevolmente’ diretta dal M° Gerardo Cavallo che, attraverso melodie tematiche, incarna a pieno titolo la tradizione del sound delle feste del Natale.

Per il cartellone completo delle iniziative natalizie è possibile consultare la pagina Facebook della rassegna ‘Natale in Città - SMCV’

Commenta su Facebook