Smcv. Brianoize live al Club 33 Giri

La giovane promessa dell'elettronica campana ospite dell'associazione sammaritana sabato 15 ottobre

Santa Maria Capua Vetere - L’Associazione Culturale no profit Club 33 Giri è felice di ospitare, sabato 15 ottobre 2016,  il live di Brianoize, giovane promessa dell'elettronica campana. L'evento si terrà, a partire dalle ore 21.30, presso la sede associativa in via R. Perla (Central Park, Angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Un live accompagnato da un visual che seguirà le suggestioni musicali. Un'atmosfera irripetibile tra immagini e note.

Bruno è Brianoize e compone musica da una piccola città piena di sabbia, mare e vecchie debolezze nella provincia di Napoli. Tutte le sue produzioni girano intorno agli eventi, sono immagini che prendono vita sugli strumenti. Nell'aprile del 2015 consegue una laurea al corso di ‘Musica Elettronica’ presso il Conservatorio di Avellino continuando a dedicarsi allo studio di questa disciplina quotidianamente. Nel 2014 pubblica ‘You are Blue’, il suo primo album dove il suono è fotografia ed espressione, come in ogni suo disco che nasce sfruttando i vecchi registratori a nastro, le macchine analogiche e 16 pad per raccontare una storia. Nei primi mesi del 2016 entra ufficialmente a far parte del roster dell’etichetta bolognese Panorama Musique Records che pubblica il suo nuovo album ‘GIRL’.

Per partecipare a tutte le attività dell'Associazione Culturale no profit Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare così a far parte del collettivo. La tessera ha validità per l'intera durata della stagione associativa e si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

Per maggiori informazioni sull'associazione o sull'evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: http://club33giri.it/

Commenta su Facebook