Maddaloni. Aperte le iscrizioni al 'Laboratorio gratuito di canto e musica sacra'

Il Laboratorio è destinato principalmente a bambini ed adolescenti e si tiene tutti i sabato dalle ore 17 alle ore 18,30

Maddaloni - A Maddaloni si sono aperte le iscrizioni al Laboratorio Gratuito di Canto e Musica Sacra. Il presente laboratorio di Canto e Musica Sacra si compone, essenzialmente, di due parti: a) studio della Teoria della Musica ed esercizi di Solfeggio; b)educazione al Canto corale liturgico. Sarà docente del corso è il prof.ssa Maestro Filomena Scala.

Il Laboratorio è destinato principalmente a bambini ed adolescenti e si tiene tutti i sabato dalle ore 17 alle ore 18,30 circa nella chiesa di San Francesco d’Assisi con accesso dalla sede del Centro Studi Francescani per il Dialogo interreligioso e le Culture in via San Francesco d’Assisi al civico 117. Il laboratorio è gratuito e rientra nella programmazione dell’anno sociale 2016/2017 del Centro Studi Francescani per il Dialogo interreligioso e le Culture e per aderirvi è necessario chiedere informazioni ed iscriversi presso la Segreteria del Centro Studi.

Le dispense del laboratorio saranno preparate dal docente e i rimandi bibliografici avverranno durante lo svolgimento delle lezioni.

Per maggiori informazioni e adesioni al laboratorio contattare il Centro Studi Francescani per il dialogo interreligioso e le culture rivolgendosi presso la segreteria che ha sede nella chiesa di San Francesco d’Assisi in Via San Francesco d’Assisi, n. 117 a Maddaloni (Caserta).

La segreteria è aperta dalle ore 18 alle ore 20 tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 20, mentre i responsabili della stessa sono Iezzi Vienna e Boutros Naaman.

Per contattare la segreteria i recapiti sono: Telefax 0823434779; Cell. 3472968637 E-mail: edosc@libero.it mentre il portale web è www.centrostudifrancescani.it.

È  possibile anche consultare la pagina Social https://www.facebook.com/centrostudifrancescani/, l’evento generale dell’avvio dell’anno sociale https://www.facebook.com/events/161799320926788/.

È stato attivato anche un evento social dedicato: https://www.facebook.com/events/246201279110917/.

 

 

Commenta su Facebook