Dall'Anfiteatro al centro storico: il Natale animato da 'Città Giovane'

All'interno il calendario di eventi realizzato dai ragazzi dell'associazione sammaritana

Santa Maria Capua Vetere - L’Associazione onlus “Città Giovane” torna nuovamente in campo in occasione delle festività natalizie, promuovendo interessanti iniziative ricreative ed artistiche, per lo più rivolte ad un pubblico giovane, per animare ulteriormente la città in questo fine anno.

Si partirà sabato 19 dicembre, con l’iniziativa denominata “Regala un sorriso per Natale”, attraverso cui i giovani associati provvederanno ad una colletta alimentare per destinare i beni raccolti alle persone bisognose. 

La vigilia di Natale, invece, sarà dedicata all’animazione sul corso della città, attraverso l’organizzazione di un grande momento di aggregazione in piazza Bovio, in collaborazione con il Gran Caffè Morico, attraverso una sessione di live jazz e, a seguire, revival e dj set; non mancheranno momenti di divertente animazione con giochi speciali e neve artificiale.

Il giorno di Santo Stefano, invece, ancora in piazza Bovio, sempre in collaborazione con il Gran Caffè Morico, vi sarà l’esibizione del noto showman Fabio Brescia, direttamente da radio kiss kissNapoli; seguirà una selezione musicale a cura del sammaritano Ciccio Merola.

Si chiude con l’ultimo giorno dell’anno, con il consueto e ormai tradizionale dj set in piazza I° Ottobre, denominato “AperiAnfiteatro”, con numerose sorprese che saranno svelate dagli organizzatori solo al momento.

Un finale effervescente, dunque, per un’Associazione che in un solo anno ha prodotto iniziative e momenti culturali dal forte impatto e dalla ampia partecipazione, segno di una vitalità giovanile che da tempo anima la nostra città.

Commenta su Facebook