Migliaia di persone per l’inaugurazione di 'Natale e Sapori -Festival of Christmas Traditions' a Cervino

Stasera Annalisa Martinisi in concerto. Il programma di oggi e domani tra musica e gusto

Cervino - Si è svolta ieri sera la giornata inaugurale di Natale e Sapori -Festival of Christmas Traditions al Sun’s Royal Park di Cervino. Davvero impressionante la moltitudine di persone che ha atteso il taglio del nastro da parte della proprietaria della struttura ricettiva, nonchè ideatrice dell’evento,  Dott.ssa Carmela Carfora, con il sindaco di Cervino Giovanni De Lucia e la benedizione dei frati francescani del Convento dei Frati Minori di Arienzo.

Il percorso per il visitatore, inizia con il White Village, con decine di aziende della Campania eccellente del mondo dell’artigianato e dell’enogastronomia, mentre in un una magia di luci ci si incammina verso la Piazza Grande, sede di un palco che ospiterà importanti concerti, e che ieri ha ospitato Cheryl Nickerson. Particolarmente emozionante il corteo  in abiti storici del ‘700 con Ferdinando e Carolina in testa, a cura dell’associazione Favole Seriche di San Leucio. Proprio le tradizioni, in una cornice di spettacolarizzazione innovativa, creata dallo scenografo Carlo Di Marino, sono le protagoniste della kermesse natalizia: dal suggestivo percorso nella collina borbonica che sovrasta il Sun’s Royal Park, lungo la quale è possibile immergersi nella cultura e la sapienza degli antichi mestieri, allo spazio gastronomia, con i sapori dello street food partenopeo. Natale e Sapori è un luogo magico per bambini e famiglie: già ieri ha fatto il suo ingresso Babbo Natale con le Renne, e tantissimi personaggi del mondo Disney pronti ad interagire con i bimbi.

Questo il programma per il weekend dell’Immacolata, in cui non mancheranno anche eccellenti percorsi di scoperta e ri-scoperta della cultura enogastronomica della Campania. Il tutto ripreso dalla telecamere di SkY tv. Natale eSapori Festival Of Christmas Traditions si svolgerà fino al 20 Dicembre.

SABATO 5 DICEMBRE

DALLE ORE 10:30 FINO ALLE ORE 16:00 LO STREET FOOD CAMPANO LUNGO IL VILLAGGIO E DEGUSTAZIONI ALLA WINE STATION

ORE 18.00 SORA’ & CORACE BAND

ORE 19:00 SPETTACOLO: ANNALISA MARTINISI IN CONCERTO

ORE 20:30 ZONA PIAZZETTA: CENA GOURMET ( PRENOTAZIONE 3316101384-3284688706)

 

DOMENICA 6 DICEMBRE

ORE 10:30 FINO ALLE ORE 16:00 LO STREET FOOD CAMPANO LUNGO IL VILLAGGIO E DEGUSTAZIONI ALLA WINE STATION

 ORE 13:00 RISTORAZIONE ZONA PIAZZETTA: “LA TAVOLA DIMENTICATA”: VECCHIE RICETTE CAMPANE.

 ORE 18:00 IL 700 PRENDE VITA CON IL PICCOLO CORTEO STORICO BORBONICO TRA DANZE E MUSICI.

ORE 19:00 SPETTACOLO: EVERGREEN–LA ROYAL BAND ORCHESTRA GRAN VARIETA’

ORE 20:00 ZONA PIAZZETTA: APERI-CENA….TRA LE RIGHE E MUSICA…ATMOSFERA LOUNGE (EURO 25,00 – E` GRADITA LA PRENOTAZIONE 3316101384-3284688706)

ORE 20.00 SPETTACOLO WATERBALL-LA SUGGESTIONE DELLA MUSICA E DELLA BALLERINA NELLA SFERA

 

www.nataleesapori.it

www.sunsroyalpark.com

tags: Cervino

Commenta su Facebook