Gli Sha’Dong al Giffoni Film Festival

La band aversana si esibirà al 45esimo Festival Internazionale del Cinema per ragazzi

Quest’anno anche il synth-rock degli Sha’Dong sarà sul palco di P.za Lumière a Giffoni, in una delle due serate dedicate alla musica, tra il 24 e il 25 Luglio.
 La direzione artistica della rassegna ha infatti deciso, in questa edizione, di  dare spazio alla musica emergente, selezionando, per il Giffoni Music Concept, 4 band/artisti, cui sarà data la possibilità di condividere la scena con i grandi protagonisti del Giffoni Film Festival (Malika Ayane, Nina Zilli, Orlando Bloom tra i vari “big”), tra il 17 e il 25 Luglio 2015. A riprendere la magica atmosfera dell’evento, al suo quarantacinquesimo compleanno, saranno presenti le telecamere di Mediaset Italia1.
Il gran numero di richieste (oltre 100), testimonianza di un panorama musicale ‘sotterraneo’ vivo ed attivo, ha spinto a raddoppiare il numero di artisti selezionati. Panorama di cui gli Sha’Dong continuano a confermarsi degni membri e portavoce, con, all’attivo, oltre 500 concerti, la vittoria di svariati concorsi nazionali, 3 dischi pubblicati ed un altro in arrivo, previsto per la fine del 2015.

Commenta su Facebook