'Frozen, Regina delle nevi', domenica il casting a Caserta

La “Crew Slup” ricerca attori, cantanti, ballerini e membri dell’ensamble per un progetto che partirà in tour il prossimo inverno

Caserta - Tutto pronto per il casting on the road di “Frozen – la Regina delle nevi” della compagnia foggiana “Crew Slup”.

Start venerdì 12 giugno a partire dalle ore 10.30 presso il Cineporto di Bari. Si continua domenica 14 dalle 10.00 al Mono Disco Club di Caserta per terminare martedì 16 giugno alla Città del Cinema di Foggia sempre a partiredalle ore 10.00.

La “Crew Slup” ricerca attori, cantanti, ballerini e membri dell’ensamble di questo nuovo e ambizioso progetto che partirà in tour il prossimo inverno e toccherà Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. I candidati dovranno avere una età scenica compresa fra i 10 e i 30 anni.

I casting di Bari e Caserta sono chiusi, è però possibile iscriversi a quello della città di Foggia consultando il sito www.crewslup.it o chiamando il numero 328.5670773. Nel frattempo la Crew Slup terrà aggiornati gli amanti di questa bellissima storia e gli estimatori dei musical con tante news e curiosità sulla propria pagina Facebook e su Twitter (#lareginadellenevi).

Guarda qui il promo: https://www.youtube.com/watch?v=2w0Jrjwiiz8

"Frozen - La regina delle Nevi" è una produzione teatrale di Paolo Citro.

 

Commenta su Facebook