Santa Maria a Vico. Sabato il concerto di Natale dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo

L’esibizione è prevista per sabato 21 dicembre presso la chiesa di San Nicola in Piazza Roma a Santa Maria a Vico

Santa Maria a Vico - È giunta alla sua seconda edizione il concerto dei Natale che vede coinvolti gli alunni delle scuole medie dell’istituto Comprensivo Giovanni XIII di Santa Maria a Vico. L’esibizione è prevista per sabato 21 dicembre presso la chiesa di San Nicola in Piazza Roma a Santa Maria a Vico.

È dall’inizio dell’anno scolastico che i ragazzi si stanno preparando per il grande evento in cui saranno i protagonisti, ad affiancarli ci saranno anche degli artisti esterni. Il concento si presenta come l’occasione per rivivere la magia del Natale a suon di note e canti.

L’evento è stato possibile grazie al parroco Don Carmine Pirozzi che ha messo a disposizione i locali ecclesiali e il contributo professionale della scuola di musica “Il pentagramma” dei professori, Silvia Anzivino e Francesco Lettieri.

In rappresentanza dell’amministrazione locale, che ha spinto per la realizzazione del concerto, ci sarà il sindaco di Santa Maria a Vico, Alfonso Piscitelli, e il delegato alla Pubblica Amministrazione, Clemente Affinita.

Commenta su Facebook