Cervino. Sabato 29 in piazza per i bambini del Madagascar

I fondi raccolti durante la giornata di beneficenza saranno interamente devoluti al centro Sunrises

Cervino - Avrà inizio sabato 29 Giugno alle ore 16.30 presso la villetta Padre Pio in località Messercola di Cervino la giornata di beneficenza per i bambini del Madagascar. Per la realizzazione dell’evento sono scese in campo le realtà associatve della Valle di Suessola, qualiSolidarietà Cervinese, Sentieri Nuovi, Leo Onlus Ong, Ethos, Ali e Radici, La Forza del Cuore, Pro Loco Cervino, Pro Loco Messercola-Forchia, Forum dei Giovani, ass. Carlo Piscitelli, Acr Messercola, School of music, comitato Giochiamo Insieme e tutta la cittadinanza attiva.

L’apertura della manifestazione solidale vedrà protagoniste tutte le attività svolte dalle associazioni partecipanti per farle conoscere alla collettività locale. A seguire ci saranno le esibizioni musicali dei seguenti gruppi: “I cromatici” alle ore 18, “I Diapason” alle ore 18.45, “La Washing Mashine” alle ore 21.30 e per finire lo spettacolo dei “The Sisters and Brothers”.

I fondi raccolti durante la giornata di beneficenza saranno interamente devoluti al centro Sunrises del Madagascar. Sunrises è un centro Polifunzionale di 2500mq di struttura coperta nel villaggio di Ambohinaorina in Madagascar. Il centro si compone di una scuola (classi materne, elementari e medie inferiori), una mensa/refettorio stabile, una biblioteca, un giardino, uno studio medico. La struttura è stata concepita per fare fronte anche a problemi più strutturali legati allo sviluppo dell’area. Motivo per cui al suo interno sono stati realizzati, quattro laboratori per la formazione professionale, un impianto per la raccolta, il trattamento e la distribuzione delle acque, una stalla ed una distesa di terreno coltivabile.

tags: Cervino

Commenta su Facebook